mercoledì 9 marzo 2016

"Genesi di un destino" in memoria di Marco Rufini

L’amministrazione comunale di Montone (PG) vuole ricordare con questo piccolo omaggio lo scrittore ed amico Marco Rufini, attento conoscitore della storia del territorio e grande appassionato della figura di Braccio Fortebraccio. Non era solamente appassionato di storia, ma dell’arte in generale ed in partucolare amante del cinema. Per lungo tempo ha infatti ricoperto la carica di vicepresidente dell’Ass. Umbria film Festival.
Con la collaborazione delle associazioni di Montone con le quali ha avuto dei contatti lo si vuole ricordare e ringraziare attraverso un omaggio alla sua figura di scrittore con la rimessa in scena della rappresentazione di vita medievale allestita in occasione della Donazione della S.Spina A.D. 2015 dal rione Porta del Verziere, “Genesi di un destino”, che ha collaborato con lui nell’ideazione del soggetto e nella stesura della sceneggiatura.
Lo spettacolo avrà luogo venerdì 11 marzo 2016 alle ore 21:00 presso il Teatro San Fedele di Montone, con replica fissata per le ore 22:00.

Nessun commento:

Posta un commento