mercoledì 13 luglio 2016

Il Castello dei Misteri a Monte Roberto (AN)

Sabato 16 luglio 2016 a Monte Rpberto (AN) centro storico, nel suggestivo scenario della piazza antistante la Chiesa di San Carlo, con inizio alle ore 21.00 si svolgerà una serata con cena medievale.
I signori ospiti sono invitati a presentarsi entro le ore 20.30 presso i locali del Circolo “Sotto al Castello”, da dove saranno accompagnati al luogo dell’evento.
Magica sarà l’atmosfera che riempirà l’antico borgo grazie agli accurati allestimenti, la musica, ed il misterioso tema della CENA CON DELITTO!!
La serata sarà l’occasione per riscoprire la cultura del tempo insieme con i sapori della tradizione culinaria medievale e con spettacoli di intrattenimento a tema.
L’Associazione culturale “ARMATI DELLA ANTICA MARCA”, che animerà la serata, cercherà di coinvolgere tutti i cittadini e gli ospiti in questa festa estiva.
L’evento, su prenotazione, organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dalla Amministrazione comunale, sarà allietato, tra una portata e l’altra, da spettacoli in costume, musiche e danze antiche.
Il Castello di Monte Roberto diventerà il Castello dei Misteri grazie alla CENA CON DELITTO.
PRENOTAZIONE ai numeri: 3332796118 ( Stefano ) 3474539229 ( Mirko ) 3339670476 ( Ombretta)

Nessun commento:

Posta un commento