giovedì 15 gennaio 2015

"Il re è povero, povero il re" in scena a Rho (MI)

All'Auditorium Comunale di Rho, favola medioevale e Commedia dell'Arte si intrecciano per dare vita a uno spettacolo per bambini molto divertente, interpretato da Mauro Eusti, Maurizio Brandalese e Valentina Cardinali. "Il re è povero, povero il re" sarà in scena domenica 18 gennaio 2015 alle ore 16,00.
Il Re è povero, povero il Re! è uno spettacolo comico e dirompente adatto a bambini ed a famiglie, che rivisita le antiche favole medioevali, ispirandosi alla Commedia dell'Arte, che nel corso dei secoli ha sempre saputo regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini.
Un re, per salvarsi dall'imminente carestia e dalla rovina economica, decide di far sposare sua figlia al principe di Persia molto ricco. Vi è però un problema, Isabella la figlia del re invece è innamorata di Leandro il più povero ciabattino del regno e non intende sottostare alla volontà del padre.
Duelli, incontri magici, travestimenti, canzoni, gag e incomprensioni creano un susseguirsi di scene comiche. Alla fine come in ogni favola che si rispetti ci sarà il lieto fine e la morale finale che ricorderà a tutti che non bisogna mai giudicare e avere paura del futuro perché nella vita l'amore trionfa sempre.
Ingresso: biglietto unico 5 euro. Biglietti in vendita su Vivaticket.
Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.orgwww.scenaperta.org.

Nessun commento:

Posta un commento