venerdì 14 novembre 2014

È arrivato Stronghold Crusader 2

Disponibile dalla fine di settembre 2014 è arrivato Stronghold Crusader 2 il tanto atteso seguito di Stronghold Crusader, l'originale gioco di 'simulazione di castelli'. Dopo 12 anni Stronghold ritorna nel deserto del Medio Oriente nel 1189 circa, con un nuovo motore 3D e una distruzione di castelli realistica grazie alla fisica Havok. Crusader 2 riprenderà l'appassionante gameplay a passo serrato del gioco originale e la realistica simulazione di castello.
Fedele alle sue radici, questo nuovo Stronghold è definito come un gioco di strategia a tempo reale 'old school', che unisce il gameplay dei giochi RTS e dei giochi di costruzione di città. Giocando come un brutale cavaliere crociato o come un arabo che combatte per la libertà, tu dovrai usare una massa di truppe micidiali e di macchine d'assedio distruttive per decidere il destino delle terre sacre. Guida le tue forze in battaglia impersonando Riccardo Cuor di Leone o il sultano di Siria in due campagne a giocatore singolo a base storica, con eventi dinamici come tornado e sciami di locuste. Diventa il signore più potente creando la tua economia nel deserto e prendendo il controllo delle oasi vitali.
Per dominare il campo di battaglia tu dovrai comandare più di 25 tipi di unità, che hanno delle proprie abilità speciali. Solleva i morali con l'ufficiale armato, vai alla carica con i cavalieri sasanidi, usa gli arcieri per lanciare raffiche di frecce o scala le mura del castello con i micidiali assassini. Dopo aver perfezionato le tue abilità, mettile alla prova nella modalità schermaglia o in partite multiplayer a cui possono partecipare fino ad otto giocatori, tra persone reali e Lord IA. Crea squadre, scegli differenti nemici IA e disegna la tua mappa nel miglior gioco schermaglia o multiplayer!
Visita il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento