giovedì 29 giugno 2017

La città dolente al Borgo Medievale di Torino

Il Borgo Medievale di Torino come i cerchi dell’Inferno di Dante, ecco ciò che troveranno gli spettatori attraversando il ponte che fa da ingresso all'Inferno dei Fools !  Anime affannate, dilaniate dal fuoco, torturate nel ghiaccio, logorate dai venti subiscono la dannazione dinnanzi al pubblico.
Il visitatore sarà li, li vedrà, li sentirà, non potrà coprirsi gli occhi. I dannati lo toccheranno, lo fiuteranno, sanno che è vivo e lo invidiano, lo spingono ad andare oltre, verso Lucifero.
La città dolente porta il suo pubblico a varcare la soglia infernale degli abissi, ad avventurarsi pei Cerchi seguendo l’Anima Guida, nessuno deve perdersi, o potrebbe non uscirne più.
Un accompagnatore, come Virgilio per Dante, guiderà i presenti tra i lussuriosi, i traditori, i fraudolenti, in un viaggio notturno nei principali luoghi del Borgo Medievale, che fanno da cornice ai più appassionanti brani dell'Inferno della Divina Commedia in stile gotico.
Un’atmosfera rarefatta, soffusa e stregata, come solo la notte al Borgo Medievale riesce a creare.
"La città dolente" è uno spettacolo itinerante della durata di circa 50 minuti. Ogni replica partiranno 4 viaggi, per ogni viaggio sono consentiti massimo 50 visitatori. La prenotazione è obbligatoria. 
Quando? giovedì 29 e venerdì 30 giugno 2017, orari di inizio: 20:00, 21:00, 22:00, 23:00
Ingresso unico: 10€
Prenotazioni: info@fools.it indicando in oggetto: Luogo + Data + Orario
Per maggiori informazioni: 3451773790

Nessun commento:

Posta un commento